Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.
ricerca nel catalogo
Ricerca avanzata
->
argomenti
 

FAG DigitalLifeStyle







catalogo
-> Scheda dell'Autore

ANTONELLO VILARDI


Antonello Vilardi, ricopre dal 1999 ruoli di responsabilità presso unità di vendita della principale distribuzione di massa. Ha collaborato intensamente con insegne note, quali Carrefour, Pam-Panorama, Lidl, Sma-Auchan, Bricoman, Gros (GRuppo Romano Supermercati), Coop e Risparmio Casa. Ha sperimentato le metodologie di lavoro in uso a ipermercati, discount, supermercati, negozi specialistici di medie e grandi dimensioni. Ha conosciuto e studiato approfonditamente i comportamenti d’acquisto attuati da milioni di consumatori nei vari bacini di utenza in cui ha operato: Milano, Torino, Roma, Firenze, Parma, Livorno, Prato, Piacenza, Pistoia, Massa-Carrara, Cagliari. Ha contribuito alla redazione di analisi e contributi tecnici pubblicati, in Italia, da Gdo News, Distribuzione Moderna e DM&C Magazine; all’estero, da Supermarket Guru (USA) e Supermarket and Retailer (SUD AFRICA). Analizza e scrive regolarmente per il sito Retail Watch (www.retailwatch.it). Ha collaborato, come consulente, con Kiki Lab (Ebeltoft Group – International Retail Experts). È stato riferimento, come docente, ai piani formativi di Ifoa Reggio Emilia e del Centro Studi Alta Formazione Sassari. È stato invitato a impartire lezioni frontali presso i master in Retail management organizzati dall’Università di Parma, dalla Luiss Business School e dall’Università di Cassino e del Lazio Meridionale. Ha già scritto due volumi, rispettivamente dal titolo “Intermediazione commerciale nel settore grocery” (Booksprint, 2010) e “Promo merchandising complementare” (Bonfirraro, 2014).

FIDELIZZARE LA CLIENTELA
di ANTONELLO VILARDI
120 pagine - Euro 14,00
solo Ebook: € 8,99 IVA inc.
solo PDF: € 8,99 IVA inc.

Chi acquista prodotti, lo fa per far loro assolvere prestazioni in funzione di esigenze da soddisfar...
 
 
pagina risultati:
1
ricerca nel catalogo
Ricerca avanzata ->
 

EDIZIONI FAG S.r.l. - © 2012
P.IVA e C.F: 08882510152
powered by NT2