Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.
la scheda
IL MARKETING NEL TURISMO. MANUALE OPERATIVO

IL MARKETING NEL TURISMO. MANUALE OPERATIVO

prezzo libro
Euro 23.00
prezzo ebook
Euro 15,99 (IVA inclusa)
caratteristiche
216 pag - 17x24 bn
ISBN
9788866040156
ISBN eBook
9788866041160
anno di edizione
2011
numero dell'edizione
1
collana
Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Marketing Turistico a vario livello (Università, Master, Postdiploma, associazioni di categoria ecc.). Il lavoro che qui si propone presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint che riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni capitolo, sono presenti due distinti supporti: 1. Una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore. 2. Un test per la verifica dell’apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Inoltre, alla fine del volume, è presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni termini tecnici. Per le sue caratteristiche, l’opera si presta, quindi, ad essere impiegata dai seguenti target di utenti: 1. Operatori turistici, manager e consulenti che avranno una possibilità rapida di autoapprendimento, attraverso la lettura del testo e la visione congiunta delle diapositive. 2. Docenti di Marketing che desiderano disporre di un testo agile con un supporto appositamente studiato per rendere più incisive le lezioni frontali. 3. Studenti di corsi universitari e di formazione che potranno seguire in modo lineare l’esposizione didattica delle lezioni.
 

EDIZIONI FAG S.r.l. - © 2012
P.IVA e C.F: 08882510152
powered by NT2