Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.
la scheda

VENDERE CON IL SOCIAL COMMERCE

prezzo libro
Euro 39.90
prezzo ebook
Euro 24,99 (IVA inclusa)
caratteristiche
512 pag - 17x24 bn
ISBN
9788866042761
ISBN eBook
9788866043539
anno di edizione
2013
numero dell'edizione
1
Le nuove leve del business online. Come migliorare l’esperienza di acquisto per il cliente? Come massimizzare l’efficacia delle azioni di marketing per il venditore? Il social commerce intende facilitare l’interazione dell’acquirente con i suoi amici o con il venditore durante la vendita. Questo libro intende aiutare il venditore nella creazione e gestione del negozio, fisico o virtuale, secondo le logiche del social commerce, per migliorare un progetto già realizzato o per partire da zero. La lettura è utile anche all’acquirente che vuole conoscere i nuovi meccanismi di vendita. Vengono discusse soluzioni come l’uso dei classici social network da soli o integrati con il sito per e-commerce, piattaforme per la vendita ispirate ai social network, realizzazione di un social network interno a un sito e-commerce. Esempi, checklist, test di autovalutazione consentono di individuare le soluzioni adatte. Occorre conoscere le basi di e-commerce, marketing e presenza nei social network. Tra gli argomenti trattati: Descrizione del prodotto per farla circolare con il passaparola. Facebook, Twitter, LinkedIn, Pinterest e gli altri per aumentare le vendite. Blooming, Adsterr e gli altri siti di social shopping. Aggiungere funzioni sociali al sito di e-commerce. Diffondere il proprio social commerce.
 

EDIZIONI FAG S.r.l. - © 2012
P.IVA e C.F: 08882510152
powered by NT2