Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.
la scheda

WEB MARKETING ESSENZIALE

prezzo libro
Euro 24.00
prezzo ebook
Euro 16,99 (IVA inclusa)
prezzo PDF
Euro 16,99 (IVA inclusa)
caratteristiche
240 pag - 17x24 bn
ISBN
9788866044659
ISBN eBook
9788866044895
ISBN PDF
9788866044901
anno di edizione
2014
numero dell'edizione
4
collana
Questo libro è nato con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Web Marketing a vario livello. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note del relatore secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Il volume si presta, quindi, ad essere utilizzato dai seguenti target di utenti: 1. Docenti di Marketing e Strategia, che vogliono disporre di un testo agile e dotato di un supporto studiato per rendere più incisive le lezioni frontali; 2. Studenti di corsi universitari e di formazione, per seguire in modo proficuo e lineare l’esposizione didattica delle lezioni; 3. Manager e consulenti, per un rapido autoapprendimento attraverso la lettura del testo e la visione congiunta delle diapositive. Questa edizione è corredata da un importante strumento operativo: il software Web Marketing Tool per la pianificazione di operazioni di Web Marketing. Tale supporto informatico, oltre ad essere utile per manager e consulenti, può costituire uno strumento didattico molto interessante per l’impostazione di business game, esercitazioni e verifiche da svolgere durante i corsi universitari e di formazione. Il file di installazione, scaricabile dal booksite, permette di copiare sia il Web Marketing Tool, sia le slide del corso di Web Marketing, a corredo del libro. Per un corretto funzionamento dell’applicativo è opportuno disporre della seguente configurazione mimina: pc IBM compatibile con processore 486 o superiore; almeno 64 MB di memoria RAM; sistema operativo Windows XP o superiore; programma Microsoft Excel 2007 o successivi; almeno 20 MB di spazio libero sul disco rigido.
 

EDIZIONI FAG S.r.l. - © 2012
P.IVA e C.F: 08882510152
powered by NT2