Questo sito utilizza i cookie, anche di terze parti, per il monitoraggio degli accessi.
Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati ed eventualmente disabilitarli, accedi alla pagina privacy.
Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all’utilizzo dei cookie.
ricerca nel catalogo
Ricerca avanzata
->
argomenti
 







catalogo
-> Percorso tematico

Marketing e vendite


Una selezione di libri su marketing, commerciale e vendite, relativi agli aspetti manageriali e aziendali o agli strumenti operativi (come l'uso professionale di Excel).

VENDERE CON IL SOCIAL COMMERCE
di G. FELIZIANI - R. MARMO
512 pagine - Euro 39,90
solo Ebook: € 24,99 IVA inc.

Le nuove leve del business online. Come migliorare l’esperienza di acquisto per il cliente? Come mas...
 
 
ANALISI DELLE VENDITE CON EXCEL 2007
di GIANCLAUDIO FLORIA
280 pagine - Euro 25,00

Nuova edizione aggiornata a Excel 2007 (valida anche per versioni precedenti: 97 / 2000 / XP / 2003)...
 
 
pagina risultati:
1
ricerca nel catalogo
Ricerca avanzata ->
 

EDIZIONI FAG S.r.l. - © 2012
P.IVA e C.F: 08882510152
powered by NT2